Domenica, per la quarta di campionato, saremo di scena sul campo di Mordano, che ci ha ospitato per tante partite due stagioni fa, nell'attesa di iniziare a giocare nel nuovo impianto di Fruges.
Un campo che conosciamo bene: grande e difficile da coprire. Quindi ci vorranno molto impegno e molta corsa per disputare una buona partita.
Oltre al campo, conosciamo molto bene anche i nostri avversari, incrociati anche in amichevole in passato. Attualmente, hanno la nostra stessa posizione di classifica e quindi difficilmente saranno soddisfatti del loro andamento. Dopo il pareggio all'esordio contro il Rossoblu Imolese, per loro è arrivata una sonora sconfitta (4-2) in casa contro il Serraglio ed un rocambolesco pareggio con l'ASAC Conselice.
Brutto dirlo, ma in questo momento la partita che ci apprestiamo a disputare appare, numeri alla mano, come quella tra due formazioni mediocri che cercano di risalire la china: tra quelle in programma, l'unica sfida che, sommando i punti delle squadre che si affrontano, totalizza un punteggio minore è Bagnara-Serraglio (3 punti, contro i 4 totali che mettiamo insieme noi e Mordano).
In altri termini, il livello della sfida dovrebbe essere simile a quello già visto nell'ultimo turno contro il Ponticelli, che nella stagione scorsa finì il campionato appaiato al Mordano, ottavo con 34 punti. La speranza, anzi l'obbligo, è di ottenere un risultato migliore.
Nessun commento:
Posta un commento