lunedì 1 agosto 2011

Un saluto a Doski, Vigno, Fede e Bedo

Al termine della stagione scorsa ci eravamo ripromessi una cosa: convincere tutti i protagonisti della promozione in Seconda Categoria a restare con noi.
Alla fine dei conti, possiamo dire di esserci riusciti.

Dobbiamo però salutare alcuni dei nostri che hanno dovuto rinunciare, almeno per il momento.

Prima di tutto, un grazie di cuore va dato a DOSKI, il nostro capitano che con la FrugeSport ha vinto di tutto e di più, prima nei campionati UISP, poi in quello FIGC. Alla fine ha deciso di smettere: il male all'inguine che l'ha tartassato nelle ultime stagioni ora è insopportabile. Lui dice che non tornerà sui suoi passi, noi speriamo di convincerlo a tornare con noi (e infatti resta un nostro tesserato a tutti gli effetti). Per il momento gli possiamo solo dire GRAZIE! Male che vada, potrà sempre giocare nella squadra di Amatori B che quest'anno prenderà parte ai campionati UISP.

Dobbiamo poi ringraziare ancora VIGNO, il re del nostro centrocampo, che dopo il grave infortunio al ginocchio patito in questa stagione ha deciso di smettere. Anche lui è stato protagonista di mille battaglie e ha condiviso con noi tante soddisfazioni. Certamente sarà un'assenza pesante, la prossima stagione.

Un saluto anche a FEDE, che al termine del secondo anno con noi ha giustamente deciso di cercare un posto da titolare altrove. L'augurio che gli facciamo è di trovare una squadra in cui giocare molto e divertirsi tanto: lo merita.

Infine, un saluto anche a BEDO, che ha giocato poche partite con noi, ma ha comunque condiviso una stagione importante per la nostra squadra. Speriamo che i suoi problemi alla schiena si risolvano e che possa tornare a giocare quanto prima.

Nessun commento:

Posta un commento